Viaggio oltre oceano alla scoperta di nuove distillerie, nuovo diario di viaggio e foto gallery in compagnia di Isla de Rum!! se non siete con noi seguimi su leviedelrum.it

Ecco il programma:

Dal 28/01/2016 al 03/02/2015

Dover Beach Hotel 3* – Christ Church
Il Dover Beach hotel è una struttura semplice, ma graziosa ed è nell’area di St. Lawrence Gap.
Questo hotel vanta una posizione privilegiata sulla costa meridionale di Bridgetown, in una zona appartata delle Barbados, il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile a soli 15 minuti dall’aeroporto.
Le camere dispongono di bagno con doccia, angolo cottura con forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè, telefono, TV via satellite e via cavo, radio e letto a due piazze o king-size. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza. L’impianto esterno è attrezzato con una piscina, ombrelloni e sedie a sdraio. Presso la rinomata spiaggia è possibile praticare diversi sport acquatici, tra cui vela, body-board, windsurf e motoscafo.

 VISITE IN DISTILLERIA:

– FOURSQUARE DISTILLERY con masterclass di Richard Seale riservata ai nostri ospiti.

– ST. NICHOLAS ABBEY DISTILLERY


GRENADA – 3 notti

Dal 03/02/2016 al 06/02/2016

Radisson Grenada Beach Resort 4*
L’hotel si trova sulla Grand Anse Bay, direttamente sulla spiaggia. Dista 10 minuti di taxi dal centro di St. George. È semplice, ma carino, con un buon rapporto qualità prezzo.

 VISITE IN DISTILLERIA:

– RIVER ANTOINE DISTILLERY

 

A presto lungo #leviedelrum

Marco Graziano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.