Old Fashioned Week

PRONTI PER L’OLD FASHIONED WEEK 2018 ?

Arriva una settimana dedicata allo storico drink nato alla fine del 1800 da un’intuizione di James E. Pepper membro del Pendennis Club a Louisville in Kentucky (scopri le sue origini storiche qui).
L’idea dell’ Old Fashioned Week nasce nel 2015 per mano di Michael Landart, bartender e proprietario del Maria Loca a Parigi che insieme a Cyrille Hugon ideatore del ParisRhumFest e direttore della rivista RumPorter.
Quest’anno #ofw18 allarga ulteriormente i suoi confini con ambasciatori sparsi in tutto il Mondo, dal Sudamerica sino all’Asia, con l’obbiettivo di avere più di mille locali registrati che parteciperanno all’evento.

Come funziona ofw18 ?

Andate sul sito old-fashioned-week.com e registrate il vostro locale, sarà sufficiente scegliere almeno due distillati tra quelli partner:

Utilizzate Angostura Bitters (distribuito da D&C Italia) insieme agli spirits scelti per i vostri drinks e il gioco è fatto. Vi ricordiamo da quest’anno anche l’italianissimo partner dell’evento: le amarene Toschi di Vignola, ideali per guarnire il vostro Old Fashioned.

Quindi scelti almeno due spirits di quelli sopra, Angostura Bitters e perché no se volete le amarene Toschi vi basterà creare un menù Old Fashioned Week da esibire dall’ 1 al 10 novembre 2018 scegliendo la promozione da offrire ai vostri clienti tra quelle proposte…

Le idee di promozione sono:

  • Acquista un Old Fashioned e ricevine uno gratis
  • Un prezzo speciale sull’old fashioned nel menù
  • Ricevi un sample (2cl) in degustazione del distillato usato nell’ Old Fashioned che hai scelto
  • Scopri la promozione unica creata dal locale su misura per i suoi clienti

Il gioco è fatto non ci resta che bere.
Per tutte le informazioni contattatemi pure a info@leviedelrum.it
Marco Graziano #Ofw18 Italian Ambassador

*L’ ALCOL E’ PERICOLOSO PER LA TUA SALUTE,  BEVI CON MODERAZIONE*