Sabato 18 ottobre da La Spezia ore 7:00 parte il pullman per Roma in direzione ShowRum, il festival internazionale sul distillato dei pirati.

Prenota il tuo posto scegliento tra i vari punti raccolta lungo il percorso (Sarzana, Massa, Viareggio, Firenze, Arezzo, ecc..), ti porteremo all’ingresso del festival nel primo pomeriggio fornedoti il biglietto d’ingresso, due degustazioni omaggio e intorno alle ore 20:00 ripartiremo per casa.

Non perdere l’occasione contattami al 339.4168600 e prenota il tuo posto per vivere una giornata all’insegna della cultura caraibica!!

 

ShowRum è il primo vero festival Italiano completamente dedicato al pirata dei distillati, il Rum. All’interno dello spazio dell’evento i visitatori avranno la possibilità di degustare etichette appositamente selezionate, degustare i migliori Rum del mondo sapientemente abbinati a cibo, cioccolato, caffè e sigari che ne esalteranno il gusto e guideranno gli ospiti attraverso un viaggio interamente dedicato ai piaceri sensoriali.

Programma del Rum Festival:

 

Venerdì 17 ottobre
La giornata di venerdì si inaugura con una masterclass sulla miscelazione cubana e prosegue con vari seminari e masterclass sul tema degustazione/innovazione.
Sul main stage, una cocktail competition verrà seguita dalla cerimonia di premiazione della ShowRUM Tasting Competition e si concluderà con un live entertainement fino a chiusura.
I bar e gli stand saranno aperti per l’intera durata dell’orario di apertura.

Sabato 18 ottobre
La giornata di Sabato vedrà protagonista indiscusso il rum con masterclass dedicate ai brand, una cocktail competition sul main stage a cui seguirà la presentazione di importanti ospiti.
La serata culminerà con la festa di chiusura a cura di Radio Rock dalle ore 00:00 ale ore 4:00.
I bar resteranno aperti per l’intera durata di apertura della rassegna, mentre gli stand chiuderanno a mezzanotte.

 

Marco Graziano

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.