di Adrien Bonetto

La distilleria HSE ha introdotto due nuove box da degustazione con le loro ultime referenze. Tre bottiglie da 20 cl per un’esperienza unica, ma attenzione, queste scatole sono disponibili solo presso l’Habitation Saint-Etienne in Martinica. Prenotate l’aereo.

hse coffret degustation 1

La prima scatola di degustazione è una ‘special finish’ composta dal Porto Cask Finish VSOP, il Château du Marquis de Terme Cask Finish e il Rozelieures Cask Finish.

  • HSE Porto Cask finish VSOP: Tre anni di invecchiamento e altri otto mesi in botti Porto da 225 litri per questo VSOP.
  • HSE Château du Marquis de Terme Cask Finish 2007: 11 anni di invecchiamento, ha beneficiato di 10 mesi di affinamento in botti di rovere francese di Château Marquis de Terme, Grand cru Classé di Margaux.
  • HSE Rozelieures Cask Finish 2013: dopo più di 5 anni di invecchiamento ha beneficiato di una finitura da 8 a 12 mesi in botti di whisky francese Rozelieures.
HSE coffret degustation 2

Il secondo set è composto da Small Cask, Château La Tour Blanche Cask Finish e Kilchoman Cask Finish

  • HSE Small Cask vintage 2011: da eccezionale invecchiamento in mini-botti di rovere Limousin da 55 litri
  • HSE Château La Tour Blanche Cask Finish 2013: 5 anni di invecchiamento e quasi un anno di affinamento in botti di Château La Tour Blanche, Grand Cru Classé di Sauternes.
  • HSE Kilchoman Cask finish 2013: dopo oltre 5 anni di invecchiamento in botti di rovere, questo rum ha beneficiato di un finale in botti di Kilchoman Whisky, Islay Single Malt per 4-5 mesi.

In vendita esclusivamente nella boutique dell’ Habitation Saint-Etienne a Gros-Morne, Martinica.

degustation2
Rumporter Logo Black 344
www.rumporter.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.